sabato 4 aprile 2009

Bellissima fan fiction tra i 36 finalisti! VOTATE!



Ecco una delle 36 finaliste della global fan fiction contest del sito ufficiale di Britney! purtroppo ho scritto solo 2 delle mie fan fiction e per pigrizia non ho continuato, ma anke se l'avessi fatto, nn sarei stata capace di creare una bella storia come questa! Per tutti i fan di Britney o coloro ke amano le fan fiction in genere, andate a votare! E' anke l'unica italiana in gara! COMPLIMENTI!!


 


Non tornerò indietro


Global Fan Fiction Contest Finalist!

FEBBRAIO 24, 2009, 12:45 pm

Song Title: Out From Under


The Story:

I switch on the light. I feel weighed down by the dark silent night. I have dreamt of you once again. I can’t even remember when was the last time I dreamt of you. I couldn’t feel peace since you walked out of my life.
I get up and go to the kitchen. Everything is still there, as you left it. Sometimes, when it’s quite, it seems I hear you coming back. Yet, it’s not true. Everything I want is to forget, forget about you, about your promises and about everything we have done together.
I drink vodka, over and over again. I feel so strong now yet unprotected. It’s so easy to forget when vodka goes down.
I sing. I feel strong yet desperate. I scream out loud saying I can live without you, I’m not afraid, I’m not cold and scream that I can make my dreams come true without your help.
I’ll run away tomorrow. I’ll take the first train and will go to another city. I’ll be a different girl, I’ll have other friends and a different job, I will not shed a tear for you anymore.
I might see you at the train station. My eyes might meet your marvelous blue eyes. In that moment I might see through them finding the guy I have ever loved so much with all of my soul and all of my heart. You will never be able to stop me. I’ll flee away and I’ll be unprotected. I’ll be living my future hard times all alone.
We have been feeling all that we could feel. Now it’s time to say goodbye.

Accendo la lampada. La notte, silenziosa, oscura e soffocante, mi opprime.
Ti ho sognato, ancora una volta. Non mi ricordo quando è stata l'ultima notte che non ti ho sognato.
Da quando non sei nella mia vita, non ho più avuto pace.
Mi alzo e vado in cucina. Tutto è ancora come l'hai lasciato. Qualche volta, nel silenzio, mi sembra di sentirti tornare. Ma non è mai vero.
Tutto quello che voglio è dimenticare. Dimenticarmi di te, di tutto quello che mi hai promesso, di tutto quello che abbiamo fatto insieme.
Bevo una vodka. E ancora, ancora. Mi sento così forte adesso, e così indifesa. E' così semplice dimenticare quando la vodka scivola in te!
Canto. Forte e disperata. Urlo che potrei vivere senza di te, che non ho paura, non ho freddo, e che potrei realizzare tutti i miei sogni senza il tuo aiuto.
Domani scapperò. Prenderò il primo treno e andrò in un altra città, sarò un' altra persona, con altri amici, un altro lavoro e senza più lacrime.
Magari ti vedrò alla stazione. Incrocerò i tuoi meravigliosi occhi azzurri, vedrò in te quella persona che ho amato con tutta la mia anima, il mio cuore e la mia disperazione.
Ma questa volta non potrai fermarmi. Me ne andrò lontano, sola nell'oscurità dei miei giorni futuri, indifesa. Abbiamo provato tutto quello che potevamo provare. Ora, è solo il tempo dell'addio.


Brittina 92

Ecco il link per votarla!            http://www.britney.com/it/user/brittina92            (mettete 5 stelline! se le merita tutteee!!!)

Nessun commento:

Posta un commento