giovedì 10 gennaio 2008

Britney è partita!


Ciau a tutti!!! Ebbene, oggi circolano nuove news riguardo Britney! Innanzitutto sembra ke Brit si sia fidanzata! Cn un paparazzo!! Ecco le foto:

 

 

Image Hosted by ImageShack.us

     

Image Hosted by ImageShack.us


 

Vabbè, contenta lei! Cmq…cosa assurda…qui sotto potete trovare il msg ke Brit ha lasciato in bacheca e ke tutti possono leggere dove dice ke sarebbe partita..data: 6 gennaio! Oggi 10 gennaio Brit è partita! Cm vedete, il myspace è gestito da lei in persona! Ecco il msg:

 

6 gen 2008 14.46

I'm back

I've answered to some of you, THANK YOU SO MUCH for your love, I need it now more than ever. I'm planning to leave for a while, I'll keep you updated.
muah
brit

 

Sono Tornata

Ho risposto ad alcuni di voi, GRAZIE MILLE per il vostro amore, ne ho bisogno adesso più che mai. Sto pianificando di partire x un po’, vi terrò aggiornati.

Baci

Brit

 

 

 

1 commento: